Le nostre certificazioni


Questa realtà industriale, per mezzo di tecniche all’avanguardia, macchinari di ultima generazione ed ingenti investimenti nel settore della lavorazione della latta,si è specializzata,con gli anni, nella fabbricazione di contenitori ed imballaggi metallici per alimenti, mettendo a disposizione della propria clientela una vasta gamma di prodotti.

Scatolificio Salernitano S.p.A. rispetta tutti gli standard qualitativi in tutti i processi produttivi. Le certificazioni conseguite permettono di mantere alti i nostri standard qualitativi e di controllo.

ISO 9001:2015


Lo Scatolificio Salernitano S.p.A. promuove la cultura della Qualità poiché essa rappresenta lo strumento fondamentale per ottenere un miglioramento costante della propria organizzazione ed in prospettiva una diminuzione dei costi della non qualità.

La Qualità è raggiungibile solo grazie all’impegno di tutti coloro che operano per l’azienda.

Lo Scatolificio Salernitano S.p.A. ha deciso di implementare un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2015 allo scopo di assicurare che il prodotto realizzato ed il servizio erogato sia in grado di soddisfare tutte le prescrizioni cogenti ed i requisiti contrattuali dei propri clienti.

Per fare ciò lo Scatolificio Salernitano S.p.A. effettua attività di monitoraggio della soddisfazione del cliente utilizzando indicatori opportunamente identificati per misurare le performance dei vari processi aziendali.

SCARICA CERTIFICATO

Rating di legalità


Scatolificio Salernitano S.p.A. ha conseguito il riconoscimento del Rating di Legalità da parte dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), in raccordo con i Ministeri dell'Interno e della Giustizia.

Tale importante riconoscimento, assicura che tutti i processi aziendali tanto verso clienti e fornitori, quanto verso il personale interno rispettino tutti i principi di comportamento etico.

Scatolifico Salernitano S.p.A. è stata inserita nell’elenco delle imprese con Rating di legalità previsto dall’art. 8 del Regolamento di attribuzione nel territorio nazionale, al n. RT8389.

SCARICA CERTIFICATO
BUY NOW